Sei qui: Home News Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Villa Basilica    Mercoledì 20 Gennaio 2021

PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

L'Amministrazione comunale informa che gli uffici hanno emesso un bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Villa Basilica, conseguenti al manifestarsi dell'epidemia da Covid-19.

Il contributo, concesso nella forma del fondo perduto, è determinato sulla base della diminuzione di fatturato. Il limite massimo di contributo concedibile è pari a 2.500,00 euro per ogni attività.

Verranno escluse tutte le attività che sulla base dei decreti potevano comunque svolgere attività nei periodi di chiusura previsti dalle norme.

A seguito di proroga, le istanze potranno pervenire fino al termine perentorio del giorno 8 Marzo 2021 con una delle seguenti modalità:

• Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa Basilica;

• A mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Villa Basilica - Area Tecnica - via Roma, 1 - 55019 Villa Basilica;

Allegati:

- Avviso

- Domanda (All.A)

- Attesatazione dei requisiti (All.B)