Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali
PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE
L'Amministrazione comunale informa che gli uffici hanno emesso un bando per l'erogazione di contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Villa Basilica, conseguenti al manifestarsi dell'epidemia da Covid-19.
Il contributo, concesso nella forma del fondo perduto, è determinato sulla base della diminuzione di fatturato. Il limite massimo di contributo concedibile è pari a 2.500,00 euro per ogni attività.
Verranno escluse tutte le attività che sulla base dei decreti potevano comunque svolgere attività nei periodi di chiusura previsti dalle norme.
A seguito di proroga, le istanze potranno pervenire fino al termine perentorio del giorno 8 Marzo 2021 con una delle seguenti modalità:
• Direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Villa Basilica;
• A mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Villa Basilica - Area Tecnica - via Roma, 1 - 55019 Villa Basilica;
• A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo .
Allegati:
- Avviso
- Attesatazione dei requisiti (All.B)