Sei qui:
Modifica

PDF Invia per E-mail Stampa Scritto da
Giovedì 20 Giugno 2013 07:07

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.

Le sezioni sono in continuo aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.

Responsabile per la Trasparenza del Comune di Villa Basilica, è la Dr.ssa Maria Paola La Franca, Segretaria Generale dell'Ente nominata dal Sindaco.

Cliccare sull'immagine sotto per accedere alle informazioni relative al Comune di Villa Basilica